Materassi per letti a scomparsa

materasso clei
  • Letti a scomparsa singoli e matrimoniali Simoni Arreda

 MATERASSI DEI LETTI A SCOMPARSA CLEI:

MATERASSO SMART MOLLE

Comfort: Medio rigido

Realizzato a molle, dotato di box system antiaffossamento. Con le sue 400 molle (nella versione matrimoniale) assicura un riposo corretto. Fascia perimetrale trapuntata con disegno, munito di 4 areatori e 4 maniglie in tessuto. Lato superiore in cotone 100%, lato inferiore tessuto TNT spalmato antistrappo. Imbottitura in fibra anallergica g.100/mq in entrambi i lati. NON SFODERABILE.

MATERASSO SMART MEMORY BASIC

Comfort: Medio rigido

Realizzato con uno strato di Memory sul lato superiore trapuntato nel rivestimento, per rendere più piacevole il contatto tra corpo e materasso. L’anima centrale è in schiuma poliuretanica ad alta densità. Fascia perimetrale trapuntata con disegno e con 4 maniglie in tessuto. Imbottitura lato superiore fibra anallergica g. 170 + 2 cm di Memory, lato inferiore imbottitura in Eliocell firm e fibra anallergica g. 170. Composizione interna: Eliocell Firm schiuma poliuretanica densità 55 kg/mq, lastra alta 140 mm per materassi da 18 cm, lastra alta 120 mm per materassi alti 16cm. NON SFODERABILE.

MATERASSO MEMORY + MOLLE INDIPENDENTI

Comfort: Medio morbido – Zone differenziate

La sua struttura è realizzata, nella versione matrimoniale con 800 molle indipendenti l’una dall’altra, racchiuse ognuna in un sacchetto, il lato superiore ha uno strato di memory trapuntato del rivestimento. Fascia perimetrale con disegno, munito di 2 aeratori e 4 maniglie in tessuto a maglia elasticizzata. Questo tipo di materassi non è da capovolgere, per garantire un sostegno anatomicamente corretto. Lato superiore in fibra anallergica a maglia elasticizzata + 2 cm di Memory. Lato inferiore in tessuto TNT spalmato antistrappo. NON SFODERABILE.

MATERASSO MEMORY 7 ZONE

Comfort: Medio rigido – Zone differenziate

Realizzato con uno strato di Memory sul lato superiore trapuntato nel rivestimento, per rendere più piacevole il contatto tra il corpo ed il materasso. L’anima centrale è Eliocell Soft, schiuma poliutretanica ad alta densità, con lavorazione a scacco sui 4 lati nella parte superiore per garantire un sostegno delle 7 zone del corpo (testa, spalle, torso, fianchi, gambe, ginocchia e piedi). Gli scacchi si comprimono per effetto del peso corporeo aderendo l’uno all’altro e creando una superficie di contatto perfettamente anatomica ed ergonomica. Fascia perimetrale trapuntata con disegno munito di 4 maniglie. Rivestimento lato superiore in fibra anallergica g. 170 + 2 cm di Memorex, lato inferiore imbottitura in Eliocell firm e fibra anallergica g. 170. SFODERABILE (lavabile a secco).

MATERASSO MEMORY DELUXE

Comfort: Medio morbido

Realizzato con uno strato di Memory sul lato superiore trapuntato nel rivestimento, per rendere più piacevole il contatto tra il corpo ed il materasso ed un ulteriore strato di 3 cm di Memorex interno, assicurando così un adeguato supporto ed una postura corretta grazie alla sua elasticità ed un confort sostenuto. Fascia perimetrale trapuntata con disegno munito di 4 maniglie. Rivestimento lato superiore in fibra anallergica g. 170 + 2 cm di Memorey, lato inferiore imbottitura in Elicocell film e fibra anallergica g. 170. SFODERABILE (lavabile a secco).