Il letto a soppalco CONTAINER

Letto a soppalco con container
Apr 04 2019

Il letto a soppalco CONTAINER

Il letto a soppalco Container è un progetto sorprendente. Letto, cabina armadio, contenitore attrezzato. Un’idea per arredare creativamente. Dal letto contenitore al “Container-letto”. Una soluzione giovane e informale per la casa contemporanea. Un letto posto nella parte alta consente la formazione di uno spazio a camerino ricavato sotto il piano letto, sollevabile per un facile accesso. Più di tre metri cubi di spazio in più da organizzare liberamente.   Sollevando il piano letto dotato di meccanismo a gas si rivela un grande spazio attrezzabile a piacere con ripiani e tubi appendiabiti. Tanto spazio per l’archivio domestico, ma anche per socializzare!

Il letto a soppalco Container permette di recuperare quattro metri quadrati di spazio che si trasformano in ben 3,2 metri cubi di contenimento. Un grande vantaggio progettuale che si traduce in una dimensione più gratificante e in uno spazio meglio organizzato.   Lo spazio non basta mai! E la salita contenitore è una risposta efficace e integrata nel volume a contenere. Moduli armadio e cabina completano la proposta a parete con vani a giorno di servizio al letto. In dimensioni relativamente contenute sono aggregate tutte le funzioni fondamentali dell’area notte.

L’accesso laterale agli elementi cabina permette di compattare le composizioni polifunzionali che trovano collocazione in ogni spazio. Sotto il piano letto lo spazio è modulato con vani di dimensioni variabili, ripiani ed elementi appendiabito, ideali per ogni destinazione d’uso.  Si accede facilmente al “camerino” sotto letto sollevando il piano rete. Il movimento è facile e affidabile grazie al meccanismo a gas con freno di fine corsa, collaudato per innumerevoli aperture.

Disponibile in tutti i colori di struttura ed EcoLegno con possibilità di inserti laccato colore. L’interno è disponibile in nobilitato bianco. Il letto a soppalco Container è un prodotto giovane dal carattere ludico e giocoso, ma si rivela anche pratico e funzionale. Dielle Modus propone un’altra idea di fare interior design. Container ridisegna gli spazi contemporanei con stile innovativo. Passare da un normale letto alle soluzioni Container consente di fruire lo spazio e l’ambiente stesso in modo diverso, più libero e creativo, un living day and night da vivere pienamente.

0 Comments
Share Post
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.